Attività 2021

Cliccate sui link (sottolineature) per visualizzare immagini e testi relativi

Attività svolte sul territorio della Regione Calabria nel corso del 2021:

1. Promozione del territorio e delle strutture alberghiere: L’associazione ha lavorato per promuovere il territorio e le strutture alberghiere della zona.

2. Partecipazione alla giornata FAI: L’associazione ha partecipato all’iniziativa del Fondo Ambiente Italiano (FAI) per la valorizzazione del patrimonio culturale e naturale.

3. Organizzazione dell’evento “Cultura e Musica Sotto Le Stelle”: L’associazione ha curato l’organizzazione di questo evento estivo.

4. Apertura del museo e mostra sulla Grande Guerra: L’associazione ha garantito l’apertura del museo ai visitatori interessati a vedere i reperti esposti e in particolare, la mostra dedicata alla Prima Guerra Mondiale.

5. Assistenza ai soci per la promozione e vendita di prodotti locali: L’associazione ha supportato i soci nell’attività di promozione e vendita di prodotti tipici locali.