Sito aggiornato e newsletter

A TUTTI I SOCI

Carissimi,

Vi comunico che l’opera di restyling del nostro sito - https://www.associazionericchizzapietrapaola.com/ - è stata completata da parte dell’ing. Livio Penzo, al quale manifestiamo tutta la nostra stima e la nostra gratitudine per l’eccellente lavoro.

Ora il sito è dotato di una infrastruttura per la newsletter disponibile e funzionante, rintracciabile nel margine inferiore delle pagine Web. Nella stessa infrastruttura è stata importata la mailing list con l’elenco degli indirizzi email di una parte dei soci. Come piattaforma di generazione delle newsletter è stato utilizzato un programma/sito chiamato mailchimp.com, al quale può accedere solo chi è dotato delle credenziali necessarie.

L’infrastruttura consente di inviare comunicati, segnalazioni, avvisi e quant'altro a tutti i soci presenti nella mailing list con invio immediato oppure con la programmazione dell’ora e della data d’invio.

Vi invito pertanto, ad accedere al sito per prendere visione di tutte le novità presenti nelle sezioni Attività, Documenti, Comunicati, Convenzioni e Gallerie foto/video e, in pari tempo, invito tutti i soci, non presenti nella mailing list, ad iscriversi alla newsletter. Chi avesse già aderito nel passato ma non si vedesse recapitare alcuna mail, prima di procedere alla segnalazione del problema, provveda a reiscriversi.

Concludo invitando tutti coloro che dovessero avere delle difficoltà ad accedere al sito e ad iscriversi alla newsletter, o che desiderano segnalarmi eventuali errori e/o disfunzioni riguardanti lo stesso, a contattarmi tramite WhatsApp.

Roma, 11 maggio 2019

Vito Sorrenti