Sottoscrizione a favore della Protezione Civile

Carissimi,

visto il particolare momento che stiamo attraversando a causa del Coronavirus e le difficoltà in cui versa il nostro S.S.N. nel fronteggiarlo per limitare al massimo la perdita di vite umane, la nostra Associazione “Ricchizza” Pietrapaola ha fatto sua la proposta avanzata da alcuni soci e ha aperto una sottoscrizione per la raccolta di fondi da devolvere alla Protezione Civile per l’acquisto di materiale sanitario da distribuire agli Ospedale della Calabria e in particolare a quelli insistenti nel nostro territorio.

Chiunque voglia aderire all’iniziativa può bonificare la somma che desidera donare sul seguente iban:

Associazione Ricchizza Pietrapaola Calabresi nel Mondo

Iban: IT 27 H 03111 50090 0000 0000 1092

Causale: Corona virus.

Chi volesse devolvere invece del denaro una certa quantità di olio o altri beni materiali può rivolgersi al Presidente dell’Associazione Vincenzo De Vincenti telefonando al seguente n.: 3382604683.

Rimanendo in attesa d’un vs. cortese riscontro, Vi porgo un cordiale saluto.

Il Presidente dell'Associazione "Ricchizza"