Sottoscrizione volontaria

Aggiornamento: 29 dic 2022

Cari Amici,

come avete avuto modo di vedere tramite le foto postate nel gruppo wz e sul sito, i lavori di restauro dell’arco romanico sono in corso e promettono di riportarlo all’antico splendore grazie all’impegno, alla competenza e alla dedizione dell’equipe capeggiata dall’arch. Marco Puntillo. Ciò premesso, l’Associazione, al fine di reperire le risorse necessarie per fronteggiare i residui debiti che emergeranno a fine lavori, dovuti all’eccessivo costo dei materiali utilizzati, promuove una sottoscrizione volontaria. Chi desidera aderire può effettuare la sua donazione sul conto bancario intestato al nostro sodalizio, utilizzando i dati riportati nel prospetto che segue e indicando nella causale: donazione per il restauro dell’arco romanico.

IBAN: IT36 E05387 5009 00000 42399353

Instestatario: RICCHIZZA PIETRAPAOLA - ASSOCIAZIONE CALABRESI NEL MONDO

Sara mia cura, una volta conclusa la raccolta, informarvi sul suo utilizzo. Certo che tale iniziativa riscontrerà il Vostro favore e rimanendo in attesa dei vostri contributi, Vi porgo un cordiale saluto.

Saronno, 23 settembre 2022

Il Presidente dell’Associazione Ricchizza Pietrapaola